Death Club, pubblicano il video musicale ‘Bring Me Home’

Il 13/04/2024, di .

Death Club, pubblicano il video musicale ‘Bring Me Home’

I Death Club, tre pezzi canadesi di modern metal, hanno pubblicato il loro album di debutto ‘Betrayal’ insieme a un video musicale per la canzone ‘Bring Me Home’.

“Questo album è stato concepito per dare forza a chiunque sia stato deluso dagli altri, si sia sentito abbandonato o abbia provato il desiderio di vendetta. Betrayal – che è il concetto e il nome dell’album – esprime il tradimento attraverso ogni canzone nel suo modo unico. Alcune sono meno ovvie di altre, perché il tradimento non è sempre così ovvio. Dal punto di vista sonoro, ci siamo concentrati su riff super pesanti, groove effervescenti, densità pura e ganci taglienti. Se siete appassionati di metal moderno, questo è sicuramente un album da non perdere”. – Dana Death (cantante/chitarrista)

Il sound dei Death Club è stato descritto come orecchiabile, pesante e groovy, e attinge influenze dall’heavy metal moderno, dal deathcore, dal groove e dalla musica rock tradizionale. Ciò che distingue i Death Club da tutte le band della scena locale è la loro politica ‘Death doesn’t discriminate’, che permette ai fan di tutti i generi metal di essere inclusi e di partecipare al Death Club. Grazie all’uso del Fa come accordatura standard per la chitarra e all’arrangiamento tradizionale delle canzoni, non è difficile per la band raggiungere il suono super pesante per cui è conosciuta, pur rimanendo accessibile a ogni singola persona tra il pubblico.

Tracklist:
1) Bring Me Home (3:52)
2) Dear Love (3:21)
3) In My Defense (3:55)
4) Feel Me Broken (4:58)
5) Murder You (3:27)
6) Betrayal (2:50)
7) You Should See Me In A Crown (3:05)
Album Length: (25:28)

Online:
https://www.facebook.com/deathclubband
https://instagram.com/deathclubband
https://www.youtube.com/@deathclubband
https://deathclubband.bandcamp.com/