Full Of Hell, pubblicano un nuovo singolo ‘Gasping Dust’
Il 11/04/2024, di Andrea Lami.
Il gruppo grindcore americano Full of Hell pubblicherà il suo nuovo full-length Coagulated Bliss il 26 aprile via Closed Casket Activities – e oggi ha alzato la posta in gioco rivelando un altro devastante singolo, ‘Gasping Dust’.
La cattiveria del brano potrebbe sembrare misantropia – “l’umanità è da biasimare”, conclude il cantante Dylan Walker dopo aver elencato i modi in cui la terra è “crivellata di piaghe” – ma proviene da un luogo di delusione guidato da un profondo amore per le persone, la vita e il mondo.
Il brano vede la partecipazione vocale di Ross Dolan degli Immolation, che commenta: “È stato un grande onore contribuire alla voce della nuova canzone dei Full of Hell, ‘Gasping Dust’. Quando Dylan e il gruppo mi hanno contattato per questo, ero così entusiasta di partecipare e di far parte del loro nuovo album, dato che sono un loro grande fan e li considero una delle band più giovani che stanno portando la musica estrema alla prossima generazione di fan di questo genere. Gli Immolation sono amici stretti e grandi fan dei Full of Hell da quando ci siamo incontrati per la prima volta e siamo andati in tour insieme nel 2017, quindi è inutile dire che ho colto al volo l’opportunità di partecipare. La canzone è una breve esplosione di caos e furia controllata con un testo oscuro e molto attuale. Adoro la canzone e non vedo l’ora che il resto del mondo la ascolti!”.
Stream here: https://orcd.co/coagulatedbliss
Tracklist:
- Half Life of Changelings
- Doors to Mental Agony
- Transmuting Chemical Burns
- Fractures Bonds to Mecca
- Coagulated Bliss
- Bleeding Horizon
- Vomiting Glass
- Schizoid Rupture
- Vacuous Dose
- Gasping Dust
- Gelding of Men
- Malformed Ligature
Online:
https://www.facebook.com/fullofhell
https://www.instagram.com/fullofhell
https://www.fullofhell.com