Lansdowne, esce il nuovo Ep digitale ‘Bury Me Reimagined’ via AFM Records

Il 10/04/2024, di .

Lansdowne, esce il nuovo Ep digitale ‘Bury Me Reimagined’ via AFM Records

Dopo l’ultimo album in studio ‘Medicine’ e il recente singolo ‘Bury Me’, il gruppo rock di Boston Lansdowne ha pubblicato un EP digitale intitolato ‘Bury Me Reimagined’! L’EP è in uscita via AFM Records all’indirizzo: https://Lansdowne.bfan.link/Bury-Me-Re.

“Quando stavamo scrivendo Bury Me, ci siamo resi conto di quanto potesse essere emotiva la canzone”, rivela il cantante Jon Ricci. “Si tratta di un viaggio dal cuore spezzato alla guarigione, e io e i ragazzi abbiamo pensato che una versione ridotta avrebbe aiutato a trasmettere la vulnerabilità della storia. Adoro gli archi svettanti e l’approccio crudo alla voce. Ci piace mostrare due lati della stessa canzone, uno duro e carico e l’altro reimmaginato per essere più intimo. Essendo un grande fan del country, abbiamo pensato che questo sarebbe stato un modo divertente per dare ai nostri fan qualcosa di diverso con ‘Bury Me’ In Georgia di Kane Brown. Ovviamente l’abbiamo scelta per via del titolo, ma anche in questo caso è stata un’opportunità per reimmaginare una grande canzone e dare ai nostri fan l’accesso a un altro lato di Lansdowne“.

Tracklist:
1. Bury Me (original Version)
2. Bury me (Stripped version)
3. Bury Me in Georgia (Cover by Kane Brown)

Da quando hanno conquistato il mondo del rock, i Lansdowne hanno costruito il loro nome alla vecchia maniera, ovvero on the road, esibendosi in innumerevoli concerti a livello internazionale, tra cui un tour del 2007 per le truppe in Kirghizistan, Afghanistan e Kuwait, e condividendo il palco con pesi massimi del rock come Theory of a Deadman, Puddle of Mudd, Creed, Black Stone Cherry, Ice Nine Kills, Pop Evil o, recentemente, con le regine del rock svedese Thundermother. Ora i Lansdowne hanno annunciato un tour europeo e britannico come ospiti speciali dei rocker di Nashville Red!

www.lansdownemusic.com
www.facebook.com/lansdownemusic
www.afm-records.de