Cainites, firmano con Scarlet Records. L’album di debutto uscirà a giugno
Il 10/04/2024, di Andrea Lami.
I Cainites hanno firmato un contratto per più album con la Scarlet Records.
Sotto lo stesso marchio di Caino e nello stesso universo riempito dalla notte eterna, Cainites è il nome del duo melodic death metal che trasuda oscurità e sangue da ogni poro.
Due preti vampiri ortodossi sono sorti dalle ceneri dei maestri italiani del gothic-doom Motus Tenebrae: Andrea Falaschi, alias Frater Orion (Deathless Legacy), alla voce, alla batteria e alle tastiere, e Daniele Ciranna, alla chitarra e al basso.
Si nascondono nell’ombra in cui sono stati rinchiusi per secoli, come punizione – l’ombra dei vampiri. Non possono porre fine alle loro vite infinite, ma solo seguire il più brutale istinto di sopravvivenza che li porta a nutrirsi di sangue umano.
Attraverso il loro death metal melodico, cupo e tenebroso (influenzato da Insomnium, The Vision Bleak, Paradise Lost, My Dying Bride, Tribulation e Septic Flesh), i Cainites creano la propria mistica, raffigurando la maledizione e il marchio che devono portare – quello di coloro che desiderano la luce da cui sono stati banditi per sempre.
L’album di debutto dei Cainites sarà pubblicato a giugno dalla Scarlet Records.
Line-up:
Andrea Falaschi (aka Frater Orion) – vocals, drums, keyboards
Daniele Ciranna – guitar, bass