Priest, (con ex membri dei GHOST) presentano il nuovo singolo ‘Just a Game’
Il 09/04/2024, di Andrea Lami.
Oggi i maghi del synth svedesi Priest di Linköping presentano il loro nuovo singolo ‘Just a Game’. Questo pulsante inno rave, che si addentra in regni virtuali e incontri emozionanti, è tratto dal prossimo album ‘Dark Pulse’, che sarà pubblicato il 31 maggio 2024 tramite la loro etichetta Blue Nine.
“Con testi inebrianti e una linea di basso che rimanda all’EBM degli anni ’80, ci ricorda che è solo un gioco, ma l’eccitazione è tutt’altro che ordinaria. Unitevi all’azione sulla pista da ballo e abbracciate il giocatore che è in voi!”, spiega la band.
Il quarto album in studio dei Priest, ‘Dark Pulse’, è stato prodotto da Simon Söderberg (ex-Ghost) ed è un’opera dark synth pop con elementi rave e pesanti note industriali. Con una miscela caratteristica di sintetizzatori inquietanti e hardware pulsante, i Priest si addentrano nelle ombre della distopia e della simbiosi uomo-macchina. Preparatevi a un disco dance elettronico dalle radici avvelenate, che vi catapulterà nella follia febbrile e ritorno!
“Fortemente ispirato alla cultura cyberpunk e goth, ‘Dark Pulse’ si immerge nell’oscura e seducente vita notturna che si può trovare in particolare a Berlino, esplorando temi come la dipendenza dall’alcol, il narcisismo sopravvissuto, l’amore proibito, ecc. legati a uno stile di vita sgargiante del passato che proprio non vuole mollare la presa!” spiega la band.
Tracklist:
1. Burning Love
2. Black Venom
3. Demon’s Call
4. Dungeon Dance
5. Golden Gate
6. Just A Game
7. Your Devil
8. Enter Your Body
9. A Demonic Game
10. Chaos Reigns
Online:
www.instagram.com/priestofficial
www.facebook.com/priestofficial
www.priestnexus.com
https://twitter.com/dominumpupa
https://soundcloud.com/priestband
https://www.tiktok.com/@priest_sweden