Venom Inc, reclutato il batterista Marc “JXN” Jackson insostituzione di Jeramie Kling
Il 07/04/2024, di Melissa Ghezzo.
I Venom Inc. hanno reclutato Marc “JXN” Jackson come nuovo batterista della band. Jackson era in precedenza un membro dei M:Pire Of Evil, il gruppo formato nel 2010 dagli ex- Venom e attuali membri dei Venom Inc. Jeff “Mantas” Dunn (chitarra) e Tony “The Demolition Man” Dolan (basso, voce).
In una nuova intervista con Arrow Lords Of Metal , Tony ha dichiarato riguardo all’ingresso di Marc nei Venom Inc.: “Era con noi durante i primi giorni del tour degli M:Pire Of Evil con noi e ha registrato l’ album ‘Crucified’ , che è stato uno dei miei album preferiti che abbia mai fatto.”
Jackson si è unito ai Venom Inc. in sostituzione di Jeramie Kling , che ha annunciato la sua partenza dalla band lo scorso novembre dopo una corsa di cinque anni.
Dolan ha raccontato della separazione di Abaddon da Venom Inc. : “Lo volevo con noi originariamente e Mantas era cauto, ma ho commesso un errore dando per scontato che fosse cresciuto e avesse imparato dal suo passato. Anch’io (erroneamente, come a quanto pare) pensavo che, alla nostra età, la padronanza del gioco e l’attitudine agli affari sarebbero state più semplici e facili poiché gli errori e le relazioni errate che avevano tormentato il suo passato sarebbero scomparsi, ma mi sbagliavo di grosso. Lo sostenevo ancora, ma nel Alla fine, ho dovuto ammettere che avevo fallito nella mia fiducia in lui. Nessuno ha mai pensato che fosse un grande batterista, ma un personaggio enorme. Questo era vero e quando hai iniziato, a vent’anni, quell’atteggiamento del tipo “Chi se ne frega?” fai rumore” è grandioso. Ma quando sei più vicino agli anni ’60 e sei ancora basato su quelle competenze, con progressione zero, non è fattibile a lungo. Le esigenze della musica stessa sono diventate ovviamente fuori dalla sua portata. Molto deludente, davvero , ma lascia così che quelle carenze esposte non facciano sì che i fan gridino che dovrebbe tornare e soprattutto che seguono Jeramie.“