Firehouse, addio al cantante CJ Snare

Il 07/04/2024, di .

Firehouse, addio al cantante CJ Snare

Il cantante fondatore dei Firehouse CJ Snare è morto venerdì sera all’età di 64 anni per cause non specificate.

“È con grande dolore che comunichiamo al mondo che abbiamo perso nostro fratello: CJ Snare, guerriero del rock and roll, cantante e membro fondatore dei Firehouse”, ha scritto la band sulla propria pagina Facebook. “CJ Snare è morto inaspettatamente a casa venerdì sera, 5 aprile 2024. Aveva 64 anni. … Siamo tutti completamente sotto shock per la prematura scomparsa di CJ”.

Snare ha co-fondato i Firehouse alla fine degli anni ’80 ed è rimasto nel gruppo insieme al chitarrista Bill Leverty e al batterista Michael Foster per quasi quattro decenni. È stato coautore di tutti e tre i successi da top 20 della band: Don’t Treat Me Bad” e “Love of a Lifetime” del 1991 e “When I Look Into Your Eyes” del 1992.

Nel 2023 Snare si è sottoposto a un intervento chirurgico all’addome ed è stato temporaneamente costretto a lasciare la strada, ma si prevedeva che sarebbe tornato a esibirsi dal vivo quest’estate.

“Le nostre più sentite condoglianze vanno a tutta la famiglia Snare, a Katherine Little, agli amici e a tutti i nostri amati fan in tutto il mondo”, ha scritto la band. “‘Reach for the Sky’ CJ! Mancherai per sempre alla famiglia, agli amici, ai fan e ai tuoi compagni di band. Ora stai cantando con gli angeli”.