The Order of The Precious Blood, fuori il video per ‘Chaper But Will Do’

Il 06/04/2024, di .

The Order of The Precious Blood, fuori il video per ‘Chaper But Will Do’

I The Order of The Precious Blood, band hardcore punk blackened proveniente da St John’s Newfoundland, Canada, hanno due caotici singoli in uscita questa primavera, in rapida successione. Il primo, ‘Cheaper But Will Do’, è un viaggio incessante di due minuti che confonde il confine tra metal e hardcore punk. Il singolo immerge gli ascoltatori in un vortice di emozioni caotiche, passando rapidamente da una sezione all’altra e mantenendo un suono intenso e abrasivo. Il cantante Paul Brake commenta il succinto singolo:

“È iniziato tutto quando ho visto un episodio del programma televisivo degli anni ’90 Unsolved Mysteries in cui era stato commesso un crimine e all’interno della casa c’era una frase criptica scritta sul muro. L’episodio mi ha spaventato quando l’ho visto per la prima volta e la frase mi è sempre rimasta impressa e ho sempre pensato che potesse essere il titolo di una canzone. Il testo dipinge un quadro desolante di un mondo caotico in cui tutti facciamo il possibile per sopravvivere e alla fine ti sfida a “mantenere l’esistenza adesso””.

‘Cheaper But Will Do’ mostra l’evoluzione della band verso influenze più pesanti, fondendo elementi di death metal e black metal nel panorama hardcore punk. Una delle cose di cui sono orgogliosi è l’energia e l’atmosfera dei loro spettacoli dal vivo. Tutti i membri sono completamente impegnati con il pubblico e la musica, e mantengono un’intensa connessione tra loro e la gente del pubblico. C’è un caos selvaggio, effetti sonori inquietanti e un po’ di pericolo, ma in definitiva uno spazio sicuro dove tutti possono esprimersi e divertirsi.

Line-up:
Cameron Legge (Guitar)
Ben Chapman-Smith (Bass)
Paul Brake (Vocals)
Adam Hearn (Drums)
Berry O’Keefe (Guitar)

Online: https://linktr.ee/preciousblood