Kiss, Pophouse acquista la quota artistica delle registrazioni e dei diritti di pubblicazione della band

Il 05/04/2024, di .

Kiss, Pophouse acquista la quota artistica delle registrazioni e dei diritti di pubblicazione della band

Pophouse ha concluso oggi un accordo storico con l’iconica band KissPophouse è la società svedese di intrattenimento e investimenti musicali rinomata per lo sviluppo di attività di brand building nel campo della musica e dell’intrattenimento, come l’innovativo spettacolo  ‘Abba Voyage’ a Londra, di cui Pophouse è l’investitore fondatore.

Pophouse ha acquisito la quota artistica dei Kiss delle registrazioni master e dei diritti di pubblicazione. I termini finanziari della transazione non sono stati resi noti, ma Fortune riferisce che la band riceverà più di 300 milioni di dollari.

Lavorando a stretto contatto con KissPophouse seguirà il suo approccio attingendo alla sua esperienza creativa e narrativa interna per sbloccare nuovo pubblico e flussi di entrate. Pophouse utilizzerà il suo collaudato playbook che definisce il settore per creare nuovi contenuti ed esperienze per arricchire il catalogo Kiss per i fan, vecchi e nuovi, cercando attivamente di arricchire e aggiungere valore ai marchi e agli artisti con cui collabora. L’inclusione e la comunità sono sempre state vitali per l’ esperienza dei Kiss e Pophouse si impegna a coltivare lo stretto rapporto tra i Kiss e i suoi devoti fan andando avanti.

Gene Simmons , bassista e co-fondatore dei Kiss , ha dichiarato: “Abbiamo sempre aperto nuovi orizzonti nella cultura popolare e questa partnership garantirà che continueremo a farlo negli anni a venire. Perché ciò che Pophouse sta facendo è infrangere le regole”. . Abbiamo già diversi piani in sviluppo, tra cui lo spettacolo avatar è uno, un film biografico un altro e un’esperienza a tema Kiss un terzo. Il futuro non potrebbe essere più emozionante!”

Paul Stanley , cantante e co-fondatore dei Kiss , afferma: “Il nostro viaggio con Pophouse è alimentato dal desiderio di risuonare eternamente attraverso le diverse sfaccettature della cultura globale. Mentre ci imbarchiamo in questa impresa, miriamo a tessere la nostra eredità nell’arazzo di mondi diversi, assicurando che l’ esperienza dei Kiss continui ad affascinare sia i nostri devoti fan sia quelli che devono ancora scoprire il brivido. Questa partnership non è solo un capitolo; è un’eterna sinfonia di immortalità del rock ‘n’ roll.”