Brume, pubblicano il singolo ‘New Sadder You’
Il 03/04/2024, di Andrea Lami.
I Brume (pronuncia ‘Broom’) dimostrano l’eccezionale gamma del loro songwriting con l’emozionante corsa sulle montagne russe ‘New Sadder You’, che viene estratto come prossimo singolo dal loro nuovo full-length ‘Marten’. Il terzo album del quartetto goth-doom della Bay Area uscirà il 3 maggio 2024 via Magnetic Eye Records. La prevendita dell’album è disponibile a questo link.
“Ho scritto questa canzone per Jamie dopo la morte di suo padre”, rivela la cantante e bassista Susie McMullan. “Quando qualcuno che ami muore, piangi la perdita di quella persona amata, piangi la perdita della vecchia versione più felice e leggera di te, ma quel nuovo te più triste esiste solo perché sei stato abbastanza fortunato da avere qualcuno che ti ama incondizionatamente!”.
I Brume sono la prova vivente che la California non è tutta sole e vita facile. Il quartetto di San Francisco mescola organicamente doom metal, goth e indie rock in una miscela a volte monolitica, a volte delicata di pesantezza che risiede saldamente sul lato più oscuro.
Tracklist:
1. Jimmy
2. New Sadder You
3. Faux Savior
4. Otto’s Song
5. How Rude
6. Heed Me
7. Run Your Mouth
8. The Yearn
Line-up
Susie McMullan – vocals, bass, keys
Jordan Perkins Lewis – drums
Jamie McCathie guitar, vocals
Jackie Perez Gratz – cello, vocals
Guest musician
Laurie Shanaman – additional vocals on ‘How Rude’ and ‘Heed Me’
Online:
http://brumeband.com
www.facebook.com/brumeband
www.instagram.com/brumeband
http://lnk.spkr.media/brume-marten