Kryptos, gli indiani dell’ heavy metal tornano con il nuovo ‘Decimator’ in uscita a luglio
Il 30/03/2024, di Melissa Ghezzo.
Quest’estate, il 5 luglio 2024, gli indiani Kryptos tornano a con il nuovo album in studio, ‘Decimator’! La prevendita dell’album è disponibile tramite AFM Records all’indirizzo https://kryptos.bfan.link/decimator
Un nuovo video per l’ultimo, furioso singolo della band ‘Turn Up the Heat’.
‘Decimator’ continua da dove la band aveva lasciato con l’album ‘Force Of Danger’. I Kryptos hanno annunciato un vasto programma di tour per il 2024, tra cui il primo tour da headliner in Australia.
A proposito del nuovo singolo, il frontman dei Kryptos, Nolan Lewis, ha dichiarato: “‘Turn Up the Heat’ è una canzone che parla di uscire in città con i propri amici, spaccare i culi e fare nomi. Niente regole, niente inibizioni – basta uscire e scatenarsi!!!”.
I Kryptos sono pronti ad affrontare ancora una volta il 2024 con l’uscita del loro settimo album ad alta tensione, ‘Decimator’. Come ha recentemente rivelato Nolan Lewis, “‘Decimator’ è senza dubbio il nostro momento migliore finora. Abbiamo affilato il nostro songwriting fino alla punta del rasoio e l’album è assolutamente esplosivo di pura potenza e attitudine heavy metal. Una volta inserito nel vostro stereo, alzerete il pugno, canterete i riff e canticchierete gli assoli per tutto l’anno. È la combinazione più perfetta di metal classico degli anni ’80 e di caustica sensibilità thrash che possiate mai trovare!”.
Tracklist:
01. Sirens of Steel
02. Fall to the Spectre’s Gaze
03. Turn Up the Heat
04. Electrify
05. Solaris
06. Decimator
07. In the Shadow of the Blade
08. Pathfinder
09. We Are the Night
https://www.facebook.com/
https://www.instagram.com/
https://kryptos.bfan.link/