Lost Zone, rilasciato il video dell’ultimo singolo ‘Foreshadowing(feat. Dystropia)’
Il 25/03/2024, di Andrea Lami.
Il 5 aprile 2024 il trio rock Lost Zone pubblicherà il suo attesissimo nuovo album ‘Ordinary Misery’ tramite Drakkar Entertainment. Il secondo album in studio della band è disponibile per il pre-ordine su https://lostzone.bfan.link/ordinary-misery.
Con ‘Fighting Demons’ e, da poco, ‘Can’t keep running’, gli esordienti altoatesini Lost Zone hanno già condiviso alcuni gustosi antipasti a supporto della loro imminente uscita discografica, in cui il riffage pesante delle chitarre incontra l’hardstyle, le voci accattivanti e le memorabili melodie di synth, enfatizzando le vibrazioni moderne ed elettroniche della band. Ora il trio ha pubblicato un nuovo lyric video per il loro ultimo singolo ‘Foreshadowing’, con la partecipazione del gruppo rap punk berlinese Bluthund.
Il cantante e chitarrista dei Lost Zone, Florian, parla del nuovo singolo:
“‘Foreshadowing’ è contro l’odio e il bullismo su internet! Braxi, cantante dei Bluthund, assume il ruolo di un cittadino tedesco arrabbiato che diffonde odio in rete. Una situazione che purtroppo si verifica spesso al giorno d’oggi. Con questa canzone vogliamo attirare l’attenzione su questo tema e chiedere alle persone di non comportarsi così. Al contrario, dovremmo tutti diventare parte della soluzione!”.
Tracklist:
1. Fighting Demons
2. Shadow of my Memory
3. All Again (feat. Philip From Fall to Spring)
4. Can’t keep running (feat. Dystropia)
5. Devil in Disguise
6. You’re the one
7. Out of my mind
8. Voices (LZ Version)
9. Hold me Tight
10. Foreshadowing (feat. Bluthund)
11. Where will this end?
12. Nothing but a Dream
Online:
https://www.lostzoneofficial.com/
https://www.instagram.com/lostzoneofficial/
https://www.youtube.com/c/LostZone
https://www.facebook.com/lostzoneofficial/