Kissin ‘ Dynamite, on line il nuovo singolo ‘Raise Your Glass’ ed i dettagli del prossimo album
Il 25/03/2024, di Andrea Lami.
I rocker da stadio tedeschi Kissin’ Dynamite tornano con il loro ottavo full-length, giustamente intitolato ‘Back With A Bang’, in uscita il 5 luglio 2024 tramite Napalm Records.
Fondati come band scolastica di adolescenti nel 2007 e dotati di un’autentica attitudine rock da stadio degli anni ’80, I Kissin’ Dynamite si sono esibiti in innumerevoli festival importanti a livello internazionale, hanno aperto concerti come le rockstar di Los Angeles Mötley Crüe e hanno suonato in tour da headliner tutto esaurito. La carriera in forte espansione dei Kissin’ Dynamite ha visto diversi ingressi nelle classifiche, con l’ultimo album in studio e il debutto con la Napalm Records. ‘Not The End Of The Road’ (2022) è salito in modo impressionante al 2° posto nelle classifiche ufficiali tedesche degli album, inoltre i successi orecchiabili della formazione rock sono arrivati più volte al 1° posto nelle classifiche Rock Radio Airplay la band in streaming ha ottenuto oltre un milione di visualizzazioni su ciascuno dei suoi video musicali più popolari.
Ora, i Kissin’ Dynamite pubblicano la loro nuova promettente offerta ‘Back With A Bang’, ancora una volta registrata e prodotta dal cantante Hannes Braun (Südland Music). L’album è stato masterizzato dall’ingegnere di mastering nominato ai Grammy Robin Schmidt (24-96 Mastering).
L’esplosiva traccia del titolo ‘Back With A Bang’ dà il via alla festa, creando le premesse per un album pieno di inni rock da stadio in vero stile Kissin’ Dynamite. Il brano successivo incredibilmente orecchiabile ‘My Monster’ è un futuro successo radiofonico garantito, mentre l’edificante ‘Raise Your Glass’ è pieno fino all’orlo di nostalgia. Riff epici di chitarra e voci rock nei brani dark rock ‘Queen Of The Night’ e ‘The Devil Is A Woman’ convincono. Per concludere l’album, i Kissin’ Dynamite mostrano la loro versatilità e il loro lato emotivo un’ultima volta portandolo giù per la bellissima traccia di chiusura ‘Not A Wise Man’.
Con la loro emozionante e sfaccettata offerta di 12 tracce, i Kissin’ Dynamite sono davvero ‘Back With A Bang’, servendo il meglio del rock da stadio modernizzato con i loro inni guidati dalla chitarra, carichi di potenziale successo e progettati per palcoscenici enormi.
Edizione Napalm Records rigorosamente limitata. Limitata a 100 cassette rosse.
Tracklist:
01 Back With A Bang
02 My Monster
03 Raise Your Glass
04 Queen Of The Night
05 The Devil Is A Woman
06 The Best Is Yet To Come
07 I Do It My Way
08 More Is More
09 Iconic
10 Learn To Fly
11 When The Lights Go Out
12 Not A Wise Man
Pre-Order ‘Back With A Bang’ qui.