Full Of Hell, annunciano il nuovo album e pubblicano un nuovo singolo
Il 21/03/2024, di Andrea Lami.
Il gruppo grindcore americano Full of Hell pubblicherà il suo nuovo full-length Coagulated Bliss il 26 aprile 2024 via Closed Casket Activities. Il primo singolo dell’album, “Doors to Mental Agony”, viene presentato oggi in anteprima insieme a un video musicale diretto da Eric Richter.
Ascoltate in streaming ‘Doors to Mental Agony’ qui.
Walker commenta il brano: “In questa vita ci sono molte porte. L’America rurale esiste nel vuoto, con i suoi orrori banali e i suoi vicoli ciechi. Ogni persona che conoscete prima o poi inciamperà in una di queste porte, cadendo in errori che non possono essere cancellati. Guardate la realtà e piangete”.
I pre-ordini di Coagulated Bliss sono disponibili qui.
I Full of Hell sono esplosi con incredibile forza dalla piccola città a forma di pugnale di Ocean City, nel Maryland, 15 anni fa. Nel corso di cinque full-length, cinque full-length collaborativi e innumerevoli split, EP, singoli e compilation noise, si sono evoluti a una velocità straordinaria, la loro musica è diventata sempre più complicata e tecnica senza mai rallentare o perdere la propria anima. Tutto in un album dei Full of Hell sembra una macchia: sbavature di chitarra, rumore aspro agitato come ghiaia in un sacco, il ringhio e il morso del cantante Dylan Walker che lo trasportano nello spazio esterno o nel nucleo della terra. Sono arrotolati, intrecciati, impossibili da penetrare, e si muovono con una velocità allarmante.
Line-up:
Spencer Hazard (guitar/electronics)
David Bland (drums/vocals)
Samuel DiGristine (bass/sax/vocals)
Dylan Walker (vocals/electronics/lyrics)
Gabriel Solomon (guitar)
Online:
https://www.fullofhell.com
https://www.facebook.com/fullofhell
https://www.instagram.com/fullofhell
https://fullofhell.bandcamp.com/music
https://evilgreed.net/collections/fullofhell