Black Country Communion, guarda il video di ‘Stay Free’

Il 14/03/2024, di .

Black Country Communion, guarda il video di ‘Stay Free’

Glenn Hughes, Joe Bonamassa, Jason Bonham e Derek Sherinian si riuniscono per pubblicare nuova musica per la prima volta dopo sette anni.

Prodotto dal collaboratore di lunga data Kevin Shirley, ‘V’ segna un capitolo monumentale nella storica carriera della band, incarnando uno spirito rinnovato e un’evoluzione del loro inconfondibile sound. Shirley coglie l’essenza del viaggio della band, affermando: “Per una band che ha iniziato come una raccolta dei migliori praticanti dei loro strumenti, hanno trovato molto rapidamente un suono unico. Questa volta il suono è più deciso, i riff sono più duri e ci sono degli agganci! Sì, ganci! È il disco più coeso, pieno di anima e di grinta, e credo che questo sarà il punto di riferimento per i Black Country Communion”.

Glenn è d’accordo: “A mio parere, ci siamo divertiti moltissimo a registrare questo disco al Sunset Sound di Hollywood, un sacco di divertimento e una registrazione magica. Ci vediamo dentro la Musica”.

‘Stay Free’, il singolo principale, è un brano potente che fonde l’energia grezza dell’hard rock con una pesante dose di blues, incanalando lo spirito di leggende come AC/DC e Led Zeppelin. Il brano dà il tono a ciò che i fan possono aspettarsi da ‘V’, a testimonianza della sinergia dinamica e dell’evoluzione creativa della band.

Pre-order qui.

                     

Doppio vinile ‘Cosmic Blue’ include 3 bonus track dal vivo.
L’acquisto dal webstore Mascot include il download gratuito

 

 

 

Leggi di più su: Black Country Communion.