Nightwish, rinnovato il matrimonio con la Nuclear Blast
Il 11/03/2024, di Fabio Magliano.
Si può dire che questa collaborazione è una delle più magiche e incantevoli della storia del metal moderno: il 2024 segna il 20° anniversario della partnership tra le leggende del metal sinfonico finlandese e Nuclear Blast. Oggi, l’etichetta metal internazionale è orgogliosa di annunciare che i Nightwish hanno detto di nuovo “I Do” e hanno rinnovato il loro contratto con un accordo multi-album di portata mondiale.
Tuomas Holopainen dichiara: “20 anni fa è iniziato il nostro viaggio insieme a Nuclear Blast e ora è arrivato il momento di rinnovare i nostri voti. Sono super eccitato di vedere che tipo di magia riusciremo a cucinare insieme questa volta!”.
Marcus Hammer dichiara: “È un onore rinnovare questa partnership per continuare a scrivere la storia della musica. Siamo più che orgogliosi di continuare la collaborazione con questo gruppo di musicisti eccezionalmente dotati e con il loro team di management. Grazie per la vostra amicizia e fiducia, Floor, Tuomas, Emppu, Troy, Kai e Jukkis. Non vediamo l’ora di celebrare il vostro prossimo album e tutto ciò che ne consegue! Kiitos!”