Blood To Blood Fest, l’edizione pasquale!
Il 01/03/2024, di Alex Ventriglia.
Rumori in Cantina Records, Wrong Disk Records e First Blades Production sono liete di presentare il Blood To Blood Easter Edition Fest, che si terrà all’Officina Amaranta di Fano sabato 30 marzo 2024.
Insane Chaos For Extreme People – il motto del Blood To Blood Fest è sempre quello e viene urlato a gran voce! Dopo il colore rosso della prima edizione del novembre 2023, per questa edizione pasquale il Fest si tinge di verde e vede una scaletta di 8 gruppi ospitati ancora una volta dall’Officina Amaranta di Fano. La data da segnare in calendario è quella di sabato 30 marzo, dove a darsi battaglia saranno i seguenti gruppi:
DISTRUZIONE (Death Metal, Parma)
BROWBEAT (Hardcore, Modena)
TSUBO (Psychotic Adrenalinic Grind, Latina)
MISCREANCE (Death, Firenze/Torino)
BRAINSORE (Grindcore, Modena)
HELLCRASH (Black/Thrash, Genova)
NULLA+ ( Blackened Grindcore, Perugia)
EGOCIDE ( Rabbia Death/HC, Brescia)
I nomi previsti per questa edizione sono di tutto rispetto. A partire dagli Egocide, Death Hardcore da Brescia, pronti a scaldare la serata promettendo pogo, urla e sudore. Abbiamo poi i Brainsore da Modena, con il loro disagio grind. Adrenalina a 1000 con lo psychotic grind degli Tsubo, ormai un nome noto grazie alla partecipazione a tante situazioni underground in giro per la Penisola. Sicuramente tanti di voi si ricorderanno dei BROWBEAT, formazione hardcore attiva da fine anni ’90, una vera istituzione. Sarà un onore ospitarli sul palco del Blood To Blood proprio in attesa del nuovo disco. Tra gli altri gruppi previsti durante la serata ce ne sarà per tutti i gusti: avremo infatti i Nulla+ con il loro blackened hardcore da Perugia. Per i più estremi abbiamo chiamato i Miscreance, vi travolgeranno con il loro technical thrash death metal ai confini della realtà! E ancora gli Hellcrash, liguri, due dischi all’attivo tra cui ‘Demonic Assassination’ che è l’ultima fatica black speed metal dei nostri. Fiore all’occhiello di questa battaglia, i Distruzione! La storica formazione death metal di Parma è venuta a mettere in chiaro le carte dell’underground italiano e avranno bisogno del vostro sostegno per far sentire alla scena che ci siete!
Il tricolore underground, a Pasqua, sventolerà in quel di Fano…