Accept, tutti i segreti dell’imminente nuovo album
Il 01/03/2024, di Alex Ventriglia.
I leggendari titani dell’heavy metal Accept svelano il primo singolo, la title-track del prossimo album ‘Humanoid’, in uscita il 26 aprile 2024!
Il primo singolo, di grande impatto, è caratterizzato da riff affilatissimi in pieno stile Accept e parla della nostra dipendenza dalla tecnologia. L’atmosfera distopica del video ufficiale che accompagna il brano si sposa perfettamente con il contrasto tra un video wall e la band che si esibisce dal vivo di fronte ad esso.
Gli Accept sono stati la prima band heavy metal tedesca a esplodere a livello internazionale, influenzando un’intera generazione di gruppi. Fondati nel 1976, gli Accept sono rimasti ai vertici della scena con innumerevoli concerti sold-out, partecipazioni da headliner a tutti i principali festival internazionali, dischi d’oro, posizioni numero 1 in classifica e un numero colossale di album venduti nel corso degli anni.
I fan avranno la possibilità di ascoltare le nuove canzoni dal vivo subito dopo l’uscita di ‘Humanoid’ durante il tour sudamericano della band, che prenderà il via alla fine di aprile, e in molti grandi festival estivi europei, tra cui Hellfest, Wacken e Masters of Rock. Sono inoltre già in vendita i biglietti per il tour europeo da headliner che si terrà in autunno 2024. Guardate il video qui sotto e assicuratevi subito la vostra copia di ‘Humanoid’!
Il video di “Humanoid” QUI: https://youtu.be/LYPFFZFBBYY?si=lwiySoKngmsFG5um
Prodotto da Andy Sneap (Judas Priest, Amon Amarth, Testament, Saxon, ecc.) presso i suoi Backstage Recording Studios Ltd. nel Derbyshire, Regno Unito, ‘Humanoid’ è un disco imponente e di classe nel catalogo degli Accept, che sicuramente metterà d’accordo i fan di tutto il mondo. ‘Humanoid’ sarà disponibile in vari formati in tutto il mondo, alcuni dei quali rigorosamente limitati.
Tracklisting ‘Humanoid’:
1 Diving Into Sin
2 Humanoid
3 Frankenstein
4 Man Up
5 The Reckoning
6 Nobody Gets Out Alive
7 Ravages Of Time
8 Unbreakable
9 Mind Games
10 Straight Up Jack
11 Southside Of Hell