Sooma, nuovo video ‘Vouloir Danser’

Il 27/02/2024, di .

Sooma, nuovo video ‘Vouloir Danser’

I Sooma, tre pezzi noise post-punk, tornano con un nuovo disco intitolato ‘Drü’ e usciranno il 3 maggio 2024 tramite la loro etichetta Gluttony Records. Il primo estratto in bianco e nero ‘Vouloir Danser’ fonde testi intensi e la vita della band con un potente riffage infestato.
Il nuovo album ‘Drü’ degli indie rocker franco-svizzeri Sooma porta un’aria fresca ai movimenti noise e post-punk con elementi proggy, frammenti grunge e traboccante immaginazione d’avanguardia. La loro musica è un vero e proprio pezzo d’arte moderna legato a persone dotate di elevata sensibilità. Testo e musica si fondono in uno spazio creativo coerente e unico.

Alla fine del 2022, dopo una serie di date in tutta Europa a sostegno del progetto metal Zeal & Ardor, si stanno preparando a pubblicare il loro terzo album in studio ‘Drü’, interamente cantato in francese. Il primo estratto ‘Vouloir Danser’ è la perfetta introduzione al suono del disco. “Con questa clip, volevamo condividere momenti più intimi che il pubblico non vede mai, subito prima di salire sul palco. Mostrarci come gruppo, come esseri umani dietro le quinte. È una clip nostalgica, e anche la prima che presenta membri di Sooma. Filmato da Edgar Zeiler durante il tour europeo di Sooma alla fine del 2022 e montato da Yannick Consaël.” spiegare la banda.

Tracklist:
1 – D’Être Là
2 – Vouloir Danser
3 – Sale
4 – Mâchefer
5 – Merle
6 – Le Vent
7 – La Noce
8 – L’Hiver Dure
9 – Tout Le Sable
10 – Damage

Line-up:
Yannick Consaël: vocals, guitar
Fidel Aeberli: drums
Luc Boyer: bass