Sum 41, on line il nuovo video per ’Waiting On A Twist Of Fate’
Il 26/02/2024, di Andrea Lami.
I Sum 41 hanno condiviso un nuovo singolo, ‘Waiting On A Twist Of Fate’ , tratto dal prossimo album finale della band nominata ai Grammy , ‘Heaven:x: Hell’ . Il secondo singolo dal lato pop-punk ‘Heaven’ del doppio album, ‘Waiting On A Twist Of Fate’ richiama gli albori delle radici pop punk della band. La traccia apre l’album nell’unico modo in cui i fan di lunga data si aspetterebbero che i Sum 41 aprissero un album: una raffica di riff di chitarra, riempimenti di batteria e voci abbastanza potenti da resuscitare i morti.
‘Waiting On A Twist Of Fate’ è abbinato a un nuovissimo video musicale, disponibile per la visione qui sotto. Il video, girato al Punk Rock Museum di Las Vegas, rende omaggio alla musica che ha ispirato la formazione dei Sum 41 e che i membri tengono ancora oggi nel loro cuore. Il video presenta un cameo di CJ Ramone, oltre a riprese dei Sum 41 all’interno del famigerato tour bus dei Green Day, il Bookmobile.
In uscita il 29 marzo tramite Rise Records , ‘Heaven:x: Hell’ è l’album più ambizioso dei Sum 41 finora: ‘Heaven’ è composto da 10 tracce di ringhiante pop punk ad alta energia, mentre ‘Hell’ è composto da dieci inni heavy metal arricchiti con assoli brucianti, riff thrashing e hook da pugno. La band è stata a cavallo tra pop-punk e metal per tutta la loro carriera, e ‘Heaven:x: Hell’ è una testimonianza del loro suono innovativo e della loro abilità senza pari, dimostrandoli come pionieri 27 anni dopo la nascita della band.
I Sum 41 avevano precedentemente condiviso “Rise Up” e “Landmines” , rispettivamente dal lato metal “Hell ” di “Heaven:x: Hell” e dalla parte pop-punk “Heaven”, video che troverete qui di seguito