Forever Falling, svelano la copertina del nuovo album
Il 23/02/2024, di Andrea Lami.
L’attesissimo secondo album del duo Doom Metal italo-americano Forever Falling si intitolerà ‘The Determinism Of Essence In Matter’ e uscirà il 17 maggio 2024.
Oggi sveliamo il cover artwork dell’album e la tracklist ovvero: 1. To You – 2. Forever Falling – 3. The Touch Of Ice – 4. The Wind Of Remembrance – 5. It Is Absence – 6. Leave Me The Stars
‘The Determinism Of Essence In Matter’ presenta sei lunghi brani che ti riportano indietro nel tempo, verso un Doom Metal oscuro e viscerale, incontrando una struttura moderna e melodica grazie all’incredibile lavoro di composizione e arrangiamento che la band ha svolto. Il duo dà vita ad un universo sonoro estremamente affascinante il tutto tenuto insieme da una produzione straordinaria e dal fatto che John Suffering offre una performance davvero avvincente con il suo particolare stile vocale offrendo momenti tenebrosi e altamente riflessivi ad altri in cui viene fuori in maniera viscerale l’essenza di un’anima sofferente, con testi poetici di una qualità rara di questi tempi.
La musica dei Forever Falling è un trionfo della malinconia, un’immagine austera di solitudine e dolore, un must assoluto per i fan di Shape Of Despair, Funeral, dei primi My Dying Bride, Paradise Lost, Swallow The Sun.
Abbandonate ogni speranza, perché una nuova era di dolore è alle porte.
Puoi pre-ordinare il digipak CD su https://shorturl.at/adIZ8