Oceans, guarda il video di ‘Slaves To The Feed’

Il 09/02/2024, di .

Oceans, guarda il video di ‘Slaves To The Feed’

Gli Oceans sono tornati con la loro prima novità musicale del 2024! La band nu-metal tedesca è orgogliosa di presentare il suo ultimo singolo ‘Slaves To The Feed’, che fornisce un altro forte messaggio sull’importanza della salute mentale e sulla sensibilizzazione a questo tema. Il nuovo brano vede gli Oceans collaborare con il tastierista australiano Misstiq e con Josh Collard degli Earth Caller.

In concomitanza con l’uscita di ‘Slaves To The Feed’, gli Oceans hanno pubblicato un secondo nuovo singolo! ‘Breed Consume Die’ vede i tedeschi dimostrare ancora una volta la loro versatilità musicale, lasciando emergere il loro lato più pesante. Anche Josh Collard è presente in questa canzone, che funge da campanello d’allarme sociale.

Timo Rotten commenta:
“I social media ci fanno ammalare. A me fa star male, sono fottutamente dipendente dal mio smartphone. Anche se ha reso la mia vita miserabile fino a un certo punto, continuo a scorrere. E perché? Perché la gente mi dice che fa parte del business. Noi come band siamo sia parte della soluzione che del problema”.

Live:

15.02. DE Hannover – Lux
16.02. DE Bremen – Tower Musikclub
17.02. DE Köln – Helios 37
23.02. DE Saarbrücken – Garage
24.02. CH Baden – Werkk Kulturlokal
01.03. DE Münster – Cafe Sputnik
02.03. DE Hamburg – Logo
07.03. DE Göttingen – Exil
08.03. DE Berlin – Cassiopeia Club
09.03. DE Essen – Don’t Panic Club
18.04. DE Nürnberg – Z Bau
19.04. DE München – Backstage Club

www.oceansofficial.com
www.facebook.com/oceansofficialde
www.twitter.com/ocnsofficial
www.youtube.com/oceansofficial
www.nuclearblast.de/oceans