Infected Rain, fuori il sesto album ‘Time’ accompagnato dal video di ‘Lighthouse’

Il 09/02/2024, di .

Infected Rain, fuori il sesto album ‘Time’ accompagnato dal video di  ‘Lighthouse’

Oggi esce ‘Time’, il sesto album di modern progressive metal degli Infected Rain, via Napalm Records! Per celebrare l’uscita di questa settimana, la band ha rivelato il prossimo singolo estratto dall’album, l’intensa e potente ‘Lighthouse’. Il brano è accompagnato da un inquietante video musicale, che offre un’immagine riflessiva in cima alle chitarre massicce e ritmiche del brano.

Gli Infected Rain dicono di ‘Lighthouse’:

“Dalle sponde della nostra mente alla realtà delle nostre vite, ‘Lighthouse’ rappresenta un potere che custodiamo dentro di noi. Questo brano ci ricorda che l’universo danza al ritmo dei nostri pensieri. Tutti i nostri pensieri sono onde nella galassia infinita della creazione. È un invito a rimanere forti, a dedicarsi ai propri sogni e a realizzare il potenziale di ciò che si può creare. Nel grande orologio del tempo, ogni secondo è un’occasione per navigare nella vostra realtà, plasmandola con il potere della vostra mente. Unitevi a noi in questo viaggio attraverso il tempo, dove ogni canzone è un ticchettio verso una realtà creata da voi, per voi”.

Gli Infected Rain dicono di ‘Time’:

“Time’ non è solo un album, è un viaggio, una testimonianza della nostra evoluzione come Infected RainIl tempo non è solo una misura; è un fiume che scorre, un costante promemoria dei nostri momenti fugaci e delle nostre eredità durature. Questo argomento risuona profondamente in tutto il disco, offrendovi la possibilità di riflettere sul passato, abbracciare il presente e sognare il futuro. Con Time, vi invitiamo a sperimentare con noi il fenomeno del tempo, in tutta la sua ammaliante bellezza e cruda potenza”.

Track listing:

1. BECAUSE I LET YOU
2. DYING LIGHT
3. NEVER TO RETURN
4. LIGHTHOUSE
5. THE ANSWER IS YOU
6. VIVARIUM
7. PANDEMONIUM
8. ENMITY
9. UNPREDICTABLE
10. GAME OF BLAME
11. PAURA
12. A SECOND OR A THOUSAND YEARS