Ronnie Romero, pubblica il video di ‘Vengeance’
Il 30/01/2024, di Andrea Lami.
Ronnie Romero ha presentato il nuovo video di ‘Vengeance’, brano che dà il titolo al suo ultimo album in studio, pubblicato il 15 settembre 2023.
L’album segue i primi due album solisti di Romero, entrambi album di cover. Con ‘Raised On Heavy Radio’ del 2023, Romero ha reso omaggio ad artisti leggendari del mondo metal come Ozzy Osbourne, Black Sabbath, Judas Priest, Iron Maiden, Accept, Metallica e altri. Inoltre, ha visto la partecipazione di ospiti speciali come Gus G. (Firewind, Ozzy Osbourne), Chris Caffery (Savatage, Spirits of Fire), Roland Grapow (Masterplan, Helloween) e altri ancora.
Il primo album solista di Romero, ‘Raised On Radio’, contiene cover di classici che hanno avuto un significato speciale per Romero nel corso degli anni e che hanno contribuito a forgiare lo stile musicale di questo talentuoso cantante. Canzoni di artisti leggendari come Survivor, Bad Company, Foreigner, Queen, Led Zeppelin e altri ancora sono state trattate con il talento vocale di Romero.
La voce e la prolifica attività musicale di Romero lo hanno portato alla ribalta della scena hard rock/metal, dove lo si può vedere/ascoltare con i Rainbow di Ritchie Blackmore, il Michael Schenker Group, i Ferrymen, i Sunstorm, gli Elegant Weapons con il chitarrista dei Judas Priest Richie Faulkner e, più recentemente, come frontman dei rocker svizzeri Gotus e dei maestri del prog-power Lords Of Black.
Ronnie Romero è attualmente impegnato in un tour mondiale in Messico e in Europa. Ha dichiarato: “Dopo aver iniziato il 2024 con un tour fantastico e di grande successo in Germania, non vediamo l’ora di incontrare i nostri amici in tutto il mondo”. Ci sono ancora molte date e sorprese da annunciare!!! Facciamo rock insieme!!!”.
Tracklist:
1. Castaway on the Moon
2. Mountain of Light
3. I’ve Been Losing You
4. Too Many Lies, Too Many Masters
5. Girl, Don’t Listen to the Radio
6. Crossroad
7. Not Just a Nightmare
8. A Distant Shore
9. Chased By Shadows
10. Vengeance
11. The Show Must Go On (Bonus Track)
Lineup:
Ronnie Romero – Vocals
Andy C. – Drums
Jose Rubio – Guitar
Francisco Gil – Keyboards
Aurelian Dinca – Bass Guitar
Pre-order/save ‘Too Many Lies, Too Many Masters’ qui