Stoned Void, il nuovo video cosmico ‘Fucking Love’

Il 24/01/2024, di .

Stoned Void, il nuovo video cosmico ‘Fucking Love’

Il trio parigino Stoned Void ha collaborato con il regista Seb Antoine per illustrare il brano ‘Fucking Love’, tratto dall’ultimo album ‘Throbbing Rhythm of the Doldrums’. Poesia, ripetizioni accorate, riff intensi si fondono in un puro momento di psichedelia congelata, combinando sapientemente musica e video. È l’anteprima di ‘Fucking Love’ di Psychedelic Baby. Pronti al decollo?
Gli amanti delle atmosfere ipnotiche e dei paesaggi sonori magnetici hanno di che divertirsi. Il nuovo video ‘Fucking Love’ del trio heavy psichedelico Stoned Void è un vero e proprio invito al viaggio. Riflettendo il mood dell’album da cui è tratto, questo video è un osservatore del cosmo, sgomento o ipnotizzato.
“Godetevi il nostro nuovo video, Fucking Love, un’odissea psichedelica che vi porta in un viaggio attraverso riprese oniriche e sperimentali, esplorando la dualità della natura tra pace e caos, riflettendo la complessità delle relazioni umane” commenta Yavor Kolchev (batteria, voce).

Gli Stoned Void hanno pubblicato il loro ultimo album ‘Throbbing Rhythm of the Doldrums’ nel 2022. L’opera, della durata di 70 minuti, presenta sonorità psych/kraut rock, insieme a estesi strumentali d’atmosfera, che variano tra melodie tranquille e ipnotiche e riff fuzzy e incisivi. La band ha scelto di registrare dal vivo, per riprodurre il più fedelmente possibile le vibrazioni live. Il risultato è un album di rock’n’roll potente e puro, poiché ogni brano è stato registrato senza tagli. Il video è stato diretto da Seb Antoine e la canzone è stata prodotta, registrata e mixata da Romain Gilles. Masterizzazione: Derek “Doom Daddy” Mattin.

Line-up:
Yavor Kolchev: drums, vocals
Romain Gilles: bass, synthesisers, backing vocals
Raphaël Hochard: electric guitar