Nuclear Blast Records annuncia la collaborazione con The Sandbox e pubblica il videogioco ‘Blast Valley’
Il 22/01/2024, di Melissa Ghezzo.
2024, 22 gennaio: Il nuovo anno inizia con un’esplosione per tutti i metalhead, i nerd della tecnologia e tutti coloro che desiderano tuffarsi a capofitto nel 2024 con un’avventura virtuale: oggi, Nuclear Blast Records è entusiasta di annunciare un’entusiasmante collaborazione con The Sandbox.
Sia i fan sfegatati che i nuovi arrivati sono invitati a intraprendere un viaggio in un mondo virtuale dedicato alla cultura metal e al gioco: ‘Blast Valley’. Questa terra ospitata all’interno di The Sandbox è il regno definitivo per i metalheads, che comprende una scena gigante nel cuore di un vulcano, una fabbrica di vinili, cripte segrete e un bar.
I giocatori di tutto il mondo sono invitati a unirsi e a partecipare alla missione più importante della loro vita: far rivivere il potere del metal all’interno di ‘Blast Valley’.
Guidati dal custode della terra e guardiano dello spirito del metallo, “The Reaper”, la missione principale, una volta accettata, consiste nell’esplorare ogni angolo della terra per completare una serie di compiti per riportare l’energia del metallo.
Dopo il lancio di oggi, ‘Blast Valley’ si evolverà nel tempo e accoglierà nuovi eventi come concerti virtuali, lancio della collezione di avatar e feste di lancio.
Nuclear Blast afferma che:
“La ‘Blast Valley’ è un luogo dove si creano esperienze indimenticabili e dove si creano legami con nuovi amici. Unitevi a noi per celebrare il potere del metal e per godere del cameratismo che esso favorisce. Preparatevi ad alcune sorprese imminenti con partner della scena”.