Crimson Glory, guarda il nuovo video del singolo ‘Triskaideka’

Il 21/01/2024, di .

Crimson Glory, guarda il nuovo video del singolo ‘Triskaideka’

I progressive power metallers hanno pubblicato il video ufficiale del loro nuovo singolo ‘Triskaideka’. Il brano vede i membri fondatori dei Crimson Glory Ben Jackson (chitarra), Jeff Lords (basso) e Dana Burnell (batteria) affiancati dal nuovo cantante Travis Wills della band progressive power metal di Dallas, Texas, Infidel Rising e dal chitarrista Mark “Borgy” Borgmeyer dell’hard rock di Sarasota/Bradenton, Florida, The Lost Boys.

Un altro nuovo singolo, intitolato ‘Indelible Ashes’, arriverà nel corso dell’anno.

Il mese scorso, il chitarrista fondatore dei Crimson Glory , Jon Drenning, ha dichiarato che “avrebbe voluto far parte” della formazione riformata della band, ma che la sua vita familiare gli ha impedito di partecipare al ritorno dei leggendari progressive power metallers.

Drenning ha rilasciato le sue dichiarazioni un giorno dopo l’annuncio del ritorno dei Crimson Glory con un nuovo cantante, un nuovo chitarrista e l’immediato progetto di pubblicare due nuovi singoli.

Il 23 dicembre, Drenning ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Auguro a Ben, Dana e Jeff tutto il meglio. Avrei voluto far parte di questo nuovo capitolo, ma le mie priorità non sono in sintonia con la band in questo momento. In effetti, essere padre ha plasmato le mie priorità in modi che non avrei mai potuto immaginare. Mark Borgemeyer è un buon amico e non riesco a pensare a un candidato migliore per sostituirmi. Condivido lo stesso entusiasmo dei fan, e potrebbe esserci un’altra sorpresa per loro dietro l’angolo… restate sintonizzati”.