Gotus, pubblicano il nuovo video ‘Without Your Love’
Il 16/01/2024, di Andrea Lami.
I Gotus hanno pubblicato il nuovo singolo ‘Without Your Love’, tratto dal loro attesissimo album di debutto autointitolato, in uscita il 19 gennaio 2024.
Formatisi nel 2019, i Gotus sono nati inizialmente come progetto live concepito dal chitarrista Mandy Meyer e dal batterista Pat Aeby. La band, che vanta membri attuali ed ex dei giganti del rock svizzero Krokus, Gotthard e Storace, si è riunita nel 2022 dopo una pausa dalle esibizioni dal vivo causata da una pandemia. La formazione si è consolidata con l’aggiunta di Ronnie Romero come frontman, del bassista Tony Castell (ex-Krokus, Crystal Ball) e del tastierista Alain Guy, creando un quintetto dinamico e potente.
L’album in uscita, ‘Gotus’, è una testimonianza dell’evoluzione e della bravura musicale della band. Non solo rende omaggio alla vasta discografia di Meyer con interpretazioni stellari di classici come ‘When the Rain Comes’ (Katmandü) e ‘Reason to Live’ (Gotthard), ma esplora anche nuove frontiere con brani come ‘Beware Of The Fire’ e ‘Weekend Warriors’. L’album contiene epiche power ballads come ‘Without Your Love’ e ‘Children Of The Night’, oltre all’accattivante apertura e al nuovo singolo ‘Take Me To The Mountain’.
‘Gotus’ promette di essere una delizia per i fan del rock più esigenti, offrendo un hard rock sentito che mostra l’evoluzione e la maturità musicale della band.
Pre-order/ Pre-save ‘Gotus’ qui.