Voyager-X, la reunion della band celebrata dal video singolo ‘Janus Face’
Il 08/01/2024, di Andrea Lami.
La formazione rock della Germania meridionale Voyager-X si è riunita dopo quasi trent’anni e ha annunciato la collaborazione con Dr. Music Records per l’uscita dell’album ‘Magic’ il 22 marzo 2024.
Ascoltando le nove canzoni, l’ascoltatore galleggia letteralmente ai tempi in cui il virtuosismo musicale e l’arte vocale si armonizzavano ancora perfettamente e gruppi come Van Halen, Survivor, Marillion o Saga dominavano le classifiche.
Con la loro musica rock sofisticata, i Voyager-X hanno abilmente gettato un ponte tra il Bombast classico e l’Artrock e le sonorità più moderne. Il singolo ‘Janus Face’, accompagnato da uno spettacolare lyric video di Wayne Joyner (ad esempio Dream Theater, Devin Townsend, Alter Bridge), già on line da 16 novembre e darà un’impressionante anticipazione della magica miscela di Progressive Metal, Rock melodico e Hard Rock che i musicisti presenteranno.
La canzone descrive come i sogni diventino incubi e immagini crudeli si manifestino anche durante il giorno, stravolgendo la vita e avvicinandosi alla perdita di controllo piena di disperazione.
Tracklist:
1. Janus Face
2. Hypnotize You
3. Magic
4. You Crossed My Way
5. I Recognize You
6. Don’t Lose The Path
7. C’mon Live Your Dreams Together
8. Walk On The Dead Line
9. Crime Of The Century