Striker, tornano con il nuovo video ‘Circle of Evil’

Il 05/01/2024, di .

Striker, tornano con il nuovo video ‘Circle of Evil’

Gli shredder canadesi Striker annunciano che si uniranno alla lineup del Legions of Metal 2024 che si terrà a Chicago, il 3 e 4 maggio al Reggie’s – info. Si esibiranno insieme a Unleash The Archers, WatchTower, Hirax, Mourn The Light, Ice Howl e altri ancora che verranno annunciati in seguito.

Gli Striker si preparano a pubblicare il loro settimo album in studio Ultrapower’ il 2 febbraio 2024. Recentemente hanno condiviso il loro ultimo singolo ‘Circle of Evil’, accompagnato da un video musicale. Questo brano punitivo di metal classico riporta gli Striker alle loro radici di velocità e potenza.

“Società segrete, rettiliani mutaforma e forze del male? Anche voi stareste scappando per salvarvi la vita. Abbiamo i codici nucleari e stiamo lanciando bombe heavy metal direttamente nelle vostre orecchie”, aggiunge la band.

I precedenti singoli ‘Best of the Best of the Best’ (2023), ‘Strange Love’ (2022) e ‘Death Wish’ (2021), che saranno presenti nell’album, possono essere visti e ascoltati attraverso i loro video musicali qui sotto.

‘Best of the Best of the Best’ – https://youtu.be/0oX9LFx2szs

‘Strange Love’ – https://youtu.be/sBsmtgukhHw

‘Deathwish’ – https://youtu.be/98V8CchlEVM

Online:
Striker-metal.com | Facebook.com/strikermetal | Twitter.com/StrikerMetal | Instagram.com/strikermetal