Sabaton, sarà un 2024 di festeggiamenti per i 25 anni di carriera

Il 02/01/2024, di .

Sabaton, sarà un 2024 di festeggiamenti per i 25 anni di carriera

Gli heavy metallers Sabaton si stanno preparando per un’epica celebrazione in vista del traguardo dei 25 anni di attività nel settore musicale. Per celebrare questo importante traguardo, i Sabaton daranno vita a un anno di festeggiamenti.

Ogni mese del 2024 sarà dedicato a un album della discografia dei Sabaton, a partire da ‘Primo Victoria’ fino a ‘The War To End All Wars’. Saranno organizzate attività speciali e approfondimenti per permettere ai fan di comprendere meglio ogni album in studio.

Tra i punti salienti vi sono le storie degli album, le informazioni sulle canzoni e le feste d’ascolto durante le quali i membri della band ricorderanno e discuteranno i loro brani preferiti, condividendo con i fan dei Sabaton esperienze mai sentite prima.

Altre iniziative interessanti sono i giochi, i concorsi e gli omaggi che daranno ai fan la possibilità di vincere premi unici, oltre a un’edizione limitata di merchandising per il 25° anniversario, che comprende alcuni articoli molto esclusivi.

Il frontman, Joakim Brodén, ha espresso il suo entusiasmo per l’imminente celebrazione, affermando che: “Questa è una pietra miliare enorme per noi. I nostri fan sono stati con noi in ogni momento e non potremmo essere più entusiasti di festeggiare con loro questa occasione monumentale. Stiamo pianificando alcune cose grandiose che non abbiamo mai fatto prima e siamo sicuri che il 2024 sarà un anno da ricordare, soprattutto perché all’inizio del prossimo anno ci dirigeremo in studio per iniziare a lavorare su nuova musica!”.

Nel frattempo, il bassista e manager della band, Pär Sundström, ha dichiarato: “È difficile credere che sia già passato un quarto di secolo in cui abbiamo suonato e fatto ciò che più amiamo. È stato un viaggio incredibile, questo è certo. Cantiamo della storia, ma guardando indietro abbiamo anche scritto un po’ di storia! Restate sintonizzati!”.

Seguite i canali dei social media e il sito web della band per rimanere aggiornati sulle ultime novità e celebrazioni.