Kreator, Mille Petrozza conferma le registrazioni del nuovo disco nel 2025

Il 28/12/2023, di .

Kreator, Mille Petrozza conferma le registrazioni del nuovo disco nel 2025

Mille Petrozza ha confermato che i Kreator entreranno in studio all’inizio del 2025 per iniziare le registrazioni del prossimo album della band.

Il cinquantaseienne musicista di origine tedesca ha rivelato il calendario per il seguito di ‘Hate Über Alles’ del 2022 in un messaggio di fine anno condiviso sui suoi social media mercoledì (27 dicembre).

Ha scritto: “Voglio prendermi un po’ di tempo per riflettere sul 2023. È stato un anno incredibile per i Kreator. Abbiamo suonato alcuni spettacoli fantastici e siamo stati invitati ai più grandi e migliori festival metal del pianeta. In un totale di 85 concerti, abbiamo visitato i nostri amici in tutto il mondo.
Mi sono ammalato gravemente in Argentina e in Costa Rica, ma i fan mi hanno portato in concerto con la loro energia, anche se avevo la peggiore influenza che si possa immaginare. È difficile scegliere un momento tra tutti i momenti magici che abbiamo creato insieme durante questo tour. Voi, i fan, siete stati fantastici ovunque! Mi rende felice e orgoglioso di far parte della comunità metal.

Ma indovinate un po’? Il 2024 sarà ancora meglio! Inizieremo l’anno portando Klash of the Titans in Giappone, Australia, India, Indonesia, Thailandia, Cina e torneremo a trovare i nostri fan in Malesia e Singapore dopo molti anni. Per la maggior parte di questi spettacoli saremo affiancati dai nostri amici di In Flames.

A gennaio ci sarà un grande annuncio per le nostre orde europee. Non posso ancora parlare dei dettagli, ma lasciatemi dire questo: nessun maniaco del thrash metal rimarrà deluso!

Stiamo anche lavorando a un altro tour in Nord America, e abbiamo in programma di registrare il nostro prossimo disco all’inizio del 2025, dato che sto lavorando alla nuova musica dei Kreator mentre parliamo!

Nel 25 ci sarà anche il nostro documentario cinematografico, creato dalla regista Cordula Kablitz Post. Mentre quest’anno sta per finire, voglio ringraziarvi per la vostra energia, il vostro sostegno, per aver cantato le nostre canzoni durante gli spettacoli, per aver dato vita alle buche più selvagge e per aver creato magia ovunque siamo andati nel 2023.

Il mondo è in fiamme, ma noi siamo uniti! Pace.”