Annihilator, al TopFest 2024 per i 35anni di ‘Alice In Hell’
Il 23/12/2023, di Melissa Ghezzo.
A 35 anni dalla pubblicazione del leggendario album ‘Alice In Hell’, gli Annihilator lo suoneranno tutto in un’esclusiva apparizione al Topfest 2024 in Slovacchia il prossimo giugno.
L’ex frontman degli Iced Earth Stu Block canterà l’intero disco ‘Alice In Hell’, insieme al ritorno del batterista originale Ray Hartmann. Ci saranno anche alcune canzoni “best-of” che includeranno “hit” scelte dai fan.
Il chitarrista e leader degli Annihilator Jeff Waters ha commentato: “Ok, mondo del metal! Per prima cosa, gli ANNIHILATOR si augurano che tutti voi possiate passare delle ottime vacanze. Siate sani, felici, bravi e fate della buona musica a manovella! Il 2024 è l’anno di Alice: ‘Alice In Hell’. A 35 anni dalla sua uscita, festeggeremo con molti di voi con merch, chitarre firmate, spettacoli, eventi, ristampe del catalogo, ecc… e questo ci condurrà al 2025, che è l’anniversario del nostro disco più importante: ‘Never, Neverland’. Alice continuerà con noi, fino al 2025.
Il batterista Ray Hartmann è tornato. Sì. È bello avere uno dei migliori, di nuovo in sella, che suona le canzoni che ha registrato decenni fa! Altro? Che ne dite del miglior cantante che avremmo potuto portare nel gruppo? Stu Block.”