Vio-Lence, eseguono dal vivo il disco di debutto
Il 20/12/2023, di Fabio Magliano.
I veterani del thrash metal della Baia di San Francisco, i Vio-Lence, torneranno sul palco nell’aprile del 2024 per uno speciale tour da headliner di otto date durante il quale eseguiranno integralmente il loro classico album di debutto del 1988, “Eternal Nightmare”.
Il tour si svolgerà dal 5 aprile a Cambridge, Massachusetts, al 13 aprile a Chicago, Illinois. Le date saranno supportate da Exhorder, Deceased e Mortal Wound.
L’attuale formazione dei Vio-Lence è composta dal vocalist dell’era classica Sean Killian e da altri più recenti, il batterista Adrian Aguilar (Exmortus), il chitarrista Miles Dimitri Baker (Voidbringer, Interloper, ex Rings Of Saturn), il bassista Christian Olde Wolbers (ex Fear Factory) e il chitarrista Ira Black (Vicious Rumors, Heathen, Metal Church).
In particolare, alcuni dei recenti concerti dei Vio-Lence hanno visto la partecipazione del solo Killian della formazione che ha tenuto il primo concerto di ritorno nell’aprile 2019 all’Oakland Metro di Oakland, California. La formazione dei Vio-Lence che si è esibita al Metro era composta da Killian, il chitarrista Phil Demmel, il batterista Perry Strickland, il bassista Deen Dell e il chitarrista Ray Vegas.