Ravenstine, fuori il nuovo video di ‘A Long Way Home’
Il 19/12/2023, di Melissa Ghezzo.
L’heavy rock dei Ravenstine darà il via al nuovo anno con la pubblicazione del loro secondo album in studio, intitolato ‘2024’, tramite Massacre Records! In uscita in formato CD Digipak, LP in vinile Ltd. e digitale il 12 gennaio, l’album sarà disponibile in formato digitale.
Dopo aver condiviso il primo singolo, il brano di apertura dell’album “Black Is The Brightest Color”, oggi i Ravenstine presentano in anteprima il video musicale della canzone ‘A Long Way Home’. Il chitarrista e cantante Martin Sosna parla della canzone e del video: “La canzone ‘A Long Way Home’ parla di come ci si sente quando si deve lasciare la propria casa e ci si rende conto, una volta tornati, che non è più quella di una volta. Gli abitanti della valle di Ahr hanno subito esattamente questa sorte, poiché molti hanno perso le loro case, le loro fattorie e persino i loro familiari. Hanno dovuto lasciare le loro case. Chiunque sia stato nella Valle di Ahr prima del disastro dell’alluvione capirà quando diciamo: La casa, come la conoscevamo, non è più quella di una volta e non sarà più la stessa. Ringraziamo Markus Wipperfürth e Felix Sorge per averci fornito ulteriori filmati e per il loro sostegno”.
‘2024’ è stato registrato e mixato dai membri della band Hanno Kerstan e John A.B.C. Smith, con un mastering effettuato da Dan Baune presso Noise Foundry Productions. La splendida copertina è stata realizzata da Frank Fiedler di Greenfeed Digital Ar.
track listing:
1. Black Is The Brightest Color
2. Easy Come Easy Go
3. Fly Eagle Fly
4. Signs By The Roadside
5. In The Light
6. A Long Way Home
7. Killing Spree
8. When I’m Dead And Gone
9. Freedom Day (Live Version) – [CD Bonus Track]
https://www.ravenstine.com
https://www.facebook.com/
https://www.instagram.com/
https://www.youtube.com/@
https://lnk.to/ravenstine2024