Kobra Paige, guarda il video benefico di ‘Thank You’
Il 19/12/2023, di Fabio Magliano.
Per celebrare le festività natalizie, lo spirito di donazione e la gratitudine, la frontwoman di Kobra And The Lotus Kobra Paige ha appena pubblicato un bellissimo video per il nuovo brano “Thank You”. Il clip è stato finanziato da FACTOR (The Foundation Assisting Canadian Talent On Recordings), un’organizzazione privata senza scopo di lucro dedicata a fornire assistenza per la crescita e lo sviluppo dell’industria musicale canadese.
Kobra ha commentato: “Thank You” nasce da qualcosa di più grande di me e appartiene al mondo. È questo che sentirete nella canzone ed è questo che vedrete nel video musicale. Sentirsi considerati per quello che siamo è una necessità umana ed è per questo che i più piccoli atti di gentilezza possono fare molta strada. Abbiamo un impatto l’uno sull’altro, più di quanto ci rendiamo conto, ogni singolo giorno. Ho toccato il fondo con la mia salute mentale più di una volta ed è stato durante quei momenti di sostegno silenzioso e amorevole che sono riuscita a resistere e a non perdere la battaglia. Posso testimoniare come l’azione gentile di qualcuno possa cambiare o salvare una vita. Ho scelto di pubblicare questa canzone ora perché questo periodo dell’anno può essere difficile per molti e spero che serva da luce guida nelle ore più buie. Il nostro mondo ha un disperato bisogno di connessione e, con miliardi di persone, possiamo ancora sentirci molto soli. Questa non è una canzone stagionale, ma è una canzone onesta, piena di speranza e profondamente umana.
Non potrei essere più euforica/onorata di ricevere un sostegno nazionale. Si tratta di un video realizzato al 100% in Canada, nella mia città natale. La mia intenzione è di fare un passo avanti raccogliendo fondi attraverso il video per Child Rescue Coalition, un’organizzazione no-profit che salva i bambini dal traffico di minori e dagli abusi sessuali. Il mio obiettivo è di avere un impatto su 1000 bambini. I singoli possono acquistare la toppa della pace che compare sul coro all’interno del mio video musicale o donare i soldi del caffè sul mio canale YouTube. Qualsiasi cosa aiuta, grazie. Buone vacanze!”.
“Thank You” è contenuta nel prossimo album di debutto da solista di Paige, “Like No Other”, in uscita il 5 aprile 2024. “Like No Other” è prodotto dal vincitore del Grammy Award Brian Howes. È stato mixato dal vincitore del Grammy Award Neal Avron e masterizzato dal candidato al Grammy Chris Gehringer presso Sterling Sound. Il primo singolo estratto da “Like No Other”, “Love What I Hate”, è ora nella Top 50 delle radio Active Rock.