Crazy Lixx, on line il nuovo video ‘Sword And Stone‘
Il 18/12/2023, di Andrea Lami.
Frontiers Music può finalmente annunciare la data di uscita del prossimo disco dei Crazy Lixx ‘Two Shots At Glory’, prevista per il 16 febbraio 2024. Il nuovo singolo e il video UST di ‘Sword And Stone’ è già on line.
‘Two Shots At Glory’ è una commemorazione dell’illustre carriera ultraventennale dei Crazy Lixx, con rivisitazioni dei loro ritornelli iconici, ganci indimenticabili e assoli di chitarra elettrizzanti, il tutto introducendo nuove ed entusiasmanti sorprese.
La compilation è stata introdotta da classici reimmaginati dal catalogo della band ‘Whiskey Tango Foxtrot’, ‘Lights Out!’ e ‘Fire It Up!’ negli ultimi mesi. Il tutto accompagnato da video degli UST che traggono ispirazione da un’ampia gamma di film, dai successi degli anni ’90 ai meno noti B-movie degli anni ’80. I video hanno guadagnato un’immensa popolarità sia tra i nuovi fan che tra quelli di vecchia data, accumulando quasi 10 milioni di visualizzazioni nell’ultimo anno. Alcuni di questi video sono persino diventati virali e hanno scalato le classifiche ufficiali della musica rock di YouTube.
Pubblicando costantemente un album dopo l’altro, i Crazy Lixx, le sensazioni hard rock svedesi, hanno consolidato la loro posizione di leader di primo piano nella rinascita dell’hard rock anni ’80 in Scandinavia. Con milioni di visualizzazioni per video amatissimi come ‘Wild Child’ e ‘Hunter of the Heart’ su YouTube, cifre notevoli per lo streaming di brani di successo come ‘Blame It On Love’, ‘Hell Raising Women’ e ‘XIII’ e l’inclusione di ‘Wild Child’ nel film horror di Nicolas Cage ‘Willy’s Wonderland’, i Crazy Lixx avanzano incessantemente nella loro ricerca del dominio globale.
Tracklist:
1. Two Shots At Glory
2. Fire It Up (’23)
3. Invincible
4. Lights Out! (’23)
5. Sword And Stone
6. Whiskey Tango Foxtrot (’23)
7. Ain’t No Rest In Rock N’ Roll (’23)
8. In The Night (’23)
9. Only The Dead Know (’23)
10. Sympathy (’23)
11. Church Of Rock (’23)
Line-up:
Danny Rexon – vocals
Joél Cirera – drums
Jens Anderson – bass guitar
Chrisse Olsson – guitar
Jens Lundgren – guitar