Honeymoon Suite, on line il nuovo video ‘Alive’ che preannuncia il nuovo omonimo album
Il 14/12/2023, di Andrea Lami.
La band canadese di rock melodico Honeymoon Suite pubblicherà il nuovo album in studio ‘Alive’ il 16 febbraio 2024, via Frontiers Music Srl, con i membri principali della band, tra cui Johnnie Dee (voce principale), Derry Grehan (chitarra/tastiere/voce di sottofondo), Dave Betts (batteria), Gary Lalonde (basso) e Peter Nunn (tastiere).
‘Alive’ è prodotto dal noto produttore canadese Mike Krompass, i cui crediti di scrittura e produzione includono artisti come Meghan Trainor, Steven Tyler, Theory of a Dead Man e Smash Mouth. La sua esperienza, combinata con il celebre rock melodico della band, le potenti voci e i memorabili riff di chitarra, renderà questo disco senza tempo, con inni rock indimenticabili.
Dal loro debutto, gli Honeymoon Suite hanno pubblicato un totale di sette album in studio con oltre 1 milione di unità vendute in tutto il mondo, grazie al successo di una serie di singoli di successo come ‘New Girl Now’, ‘Burning In Love’, ‘Wave Babies’, ‘Stay In the Light’, ‘Feel It Again’ e ‘What Does It Take’, per citarne alcuni.
Gli Honeymoon Suite hanno anche avuto modo di inserire molte delle loro canzoni in film e telefilm come Miami Vice e Bones, e in film come Arma Letale e One Crazy Summer.
La band è entusiasta dell’imminente uscita di febbraio e, senza alcun segno di rallentamento, gli Honeymoon Suite intendono continuare a creare nuova musica e ad andare in tour tutto l’anno grazie a una legione di fan fedeli.
Tracklist:
1. Alive
2. Find What You’re Looking For
3. Done Doin’ Me
4. Not Afraid To Fall
5. Tell Me What You Want
6. Give It All
7. Love Comes
8. Broken
9. Livin’ Out Loud
10. Doesn’t Feel That Way
Line-up:
Johnnie Dee – lead vocals
Derry Greham – guitars / keyboards / backing vocals
Dave Betts – drums
Gary Lalonde – bass
Peter Nunn – keyboards
Pre-Order ‘Alive’ HERE