Bleed From Within , in tour con gli Slipknot a dicembre 2024

Il 11/12/2023, di .

Bleed From Within , in tour con gli Slipknot a dicembre 2024

Oggi i Bleed From Within sono lieti di annunciare che il 2024 sarà un altro anno straordinario. Sono stati annunciati come ospiti speciali degli Slipknot nel loro prossimo tour nel Regno Unito e in Europa, che si svolgerà nel dicembre 2024. Il tour è stato battezzato ‘Here Comes The Pain’, per celebrare il 25° anniversario degli Slipknot.

I Bleed From Within hanno dichiarato:
“Gli Slipknot sono una band che tutti noi siamo cresciuti ascoltando, quindi quando abbiamo ricevuto la chiamata per il tour, potete immaginare la nostra reazione. Suonare su così tanti palchi iconici al fianco di una delle più grandi band metal di tutti i tempi è un onore e un privilegio. Siamo anche consapevoli che opportunità come questa si presentano raramente, quindi potete aspettarvi i migliori spettacoli dei Bleed From Within che abbiate mai visto. Siamo molto grati agli Slipknot e al loro team per averci invitato. Non vediamo l’ora di andare là fuori!”.

05.12   NL  Amsterdam, Ziggo Dome
06.12   DE  Dortmund, Westfalenhalle
08.12   DE  Stuttgart, Schleyerhalle
09.12   DE  Leipzig, Quarterback Immobilien Arena
11.12   CH  Zurich, Hallenstadion
12.12   FR  Paris, Accor Arena
14.12   UK  Leeds, First Direct Arena
15.12   UK  Glasgow, OVO Hydro
17.12   UK  Manchester, CO-OP Live Arena
18.12   UK  Birmingham, Utilita Arena
20.12   UK  London, O2 Arena

Steven Jones della band ha dichiarato,
Dopo aver pubblicato ‘Shrine’ nel giugno del 2022, possiamo dire che nessuno di noi si aspettava quello che i mesi successivi avrebbero portato. È stato un anno infernale, con il nostro più rigoroso programma di tournée che ci ha portato in posti che sognavamo di raggiungere da quando abbiamo fondato la band. Questa era dei Bleed From Within è qualcosa per cui abbiamo lavorato duramente e in questo momento siamo estremamente grati a tutti coloro che l’hanno resa possibile. A tutti i nostri fan che riempiono le sale e cantano le parole, al team dietro le quinte che fa muovere gli ingranaggi in tour, in studio e ovunque, e alle menti creative che ci aiutano a dare vita alla nostra musica – grazie. A 17 mesi dall’uscita originale, siamo orgogliosi di presentare questa edizione limitata e deluxe di ‘Shrine’, con tutte le canzoni registrate durante le sessioni. Ai mesi e agli anni a venire!”.