Alluvial, guarda il video di ‘Death Is But a Door’
Il 25/11/2023, di Melissa Ghezzo.
Kevin Muller, Wes Hauch, Tim Walker e Zach Dean – pubblicheranno il loro nuovo EP, ‘Death Is But a Door’, il 12 gennaio via Nuclear Blast.
Hanno appena condiviso il video della title track. Il video è stato diretto da Juan Carlos Escobar Salazar.
Il video, incentrato sulla trama, ripercorre la discesa mentale ed emotiva di un uomo in uno scenario urbano apocalittico. Attenzione ai rischi: Il video include scene di violenza con armi da fuoco.
“I migliori di noi portano con sé un orrore sopito”, dice la band a proposito del brano. “Il peggiore di noi ha ancora un cuore”.
Anche il regista si è espresso in merito: “Da quando ho ascoltato Alluvial’s Sarcoma, sono diventati subito una delle mie band preferite in assoluto. Essendo io stesso un musicista, sono rimasto sbalordito dalla loro tecnicità, brutalità e dal devastante muro di suono delle loro canzoni. Così, quando la mia amica Mada Fleming mi ha presentato Kevin Muller letteralmente un paio di mesi fa, mi ha accennato alla possibilità di collaborare a un video musicale per una canzone del loro prossimo EP. Ero più che entusiasta! Attraverso una telefonata, Wes Hauch e Kevin mi hanno fornito le premesse di ciò che avevano in mente per il video. Dopo aver saputo qual era la loro visione, ho contattato l’attore, scrittore, produttore e regista di incredibile talento Nickolas Jacobs e, grazie a tanto lavoro e ingegno, abbiamo realizzato un pezzo che racchiude la visione della band e l’atmosfera della canzone. Come direttore della fotografia, mi sono divertito molto a crearlo; come musicista e grande fan, è stato un onore far parte di questo progetto con Alluvial e Nuclear Blast Records”.
https://www.facebook.com/alluvialmetal/