In Flames + Arch Enemy + Soilwork, il tour insieme nel 2024
Il 22/11/2023, di Melissa Ghezzo.
Tenetevi forte! Tre delle più iconiche band metal svedesi, In Flames, Arch Enemy e Soilwork, si uniranno per un tour europeo co-headline intitolato ‘Rising From The North’. Il tour promette una notte indimenticabile di caos metal svedese.
Anders Fridén degli In Flames: “Non potrei essere più entusiasta di annunciare questo tour. È passato molto tempo e finalmente siamo di nuovo insieme sul palco con i nostri amici Arch Enemy e Soilwork. Abbiamo intenzione di regalarvi una notte indimenticabile di melodia e caos! Si tratta di alcuni dei migliori svedesi – un tour che semplicemente non dovreste perdere!!!”.
Michael Amott degli Arch Enemy aggiunge: “Che folle stravaganza di Swedish Metal in tutta Europa nel 2024! Condividiamo un sacco di storia con gli In Flames e i Soilwork, che risale ai primissimi tempi degli Arch Enemy. Siamo estremamente entusiasti di fare questo tour speciale con i nostri compagni svedesi – andiamo!!!”.
Björn Strid dei Soilwork dichiara: “Finalmente possiamo dare la grande notizia di una delle più grandi line up del tour in circolazione da almeno un decennio! Siamo super eccitati e siamo dannatamente sicuri che questo sia un tour che molte persone aspettavano da tempo”.
Ci conosciamo bene sia con gli Arch Enemy che con gli In Flames, quindi preparatevi a un assalto di metal melodico svedese assolutamente leggendario!”.
|