Slayer, in arrivo due rarità per i 40 anni di ‘Show No Mercy’

Il 16/11/2023, di .

Slayer, in arrivo due rarità per i 40 anni di ‘Show No Mercy’

Formatisi nel 1981, gli Slayer hanno aggredito il mondo con un nuovo ibrido di metal e punk – più pesante, più veloce e più oscuro degli altri – e hanno stabilito un nuovo standard, definendo non solo un genere, ma un’attitudine. Nel corso della sua storia, la band non ha mai esitato a scatenare il proprio assalto sonoro estremo e mirato e, ripudiando le tentazioni, ha sempre scelto di rimanere schiacciante e brutale, rifiutando con fermezza di adattarsi al mainstream.

Oggi, “Show No Mercy”, l’album di debutto in studio dei maestri del thrash metal americano compie 40 anni e per celebrare questa ricorrenza Metal Blade Records pubblicherà due pezzi unici in vinile per i fan: un vinile liquido pieno di “sangue” in edizione limitata – limitato a 250 esemplari in tutto il mondo – e il set di vinili “Show No Mercy (40th Anniversary Edition)” che include un LP in polvere nera dorata masterizzato per il vinile dai nastri master originali da Patrick W. Engel dei Temple Of Disharmony, uno slipmat, un poster, flyer degli spettacoli, un biglietto per gli autografi e un libretto dell’LP con la storia di “Show No Mercy”, scritta da J. Bennett.

“Show No Mercy (40th Anniversary Edition)”

* Custodia con stampa a caldo in oro
* LP Gold Black Dust masterizzato per il vinile dai nastri master originali da Patrick W. Engel al Temple Of Disharmony nel maggio 2023.
* Libretto LP 12″
* Tappetino
* Poster
* Volantini dello spettacolo
* Cartolina

“Show No Mercy” “blood”-filled liquid vinyl:

* Vinile liquido effetto sangue masterizzato per il vinile dai nastri originali da Patrick W. Engel al Temple Of Disharmony nel maggio 2023.
* Limitato a 250 copie in tutto il mondo!

Tracklist:
Side A

01. Evil Has No Boundaries
02. The Antichrist
03. Die By The Sword
04. Fight Till Death
05. Metal Storm / Face The Slayer

Side B

06. Black Magic
07. Tormentor
08. The Final Command
09. Crionics
10. Show No Mercy

Tom Araya: voce, basso
Kerry King: chitarra
Jeff Hanneman: chitarre
Dave Lomabardo: batteria