Lion’s Share, coverizzano ‘Life On Mars?’ di Bowie
Il 13/11/2023, di Fabio Magliano.
I Lion’s Share hanno pubblicato una cover di “Life On Mars?” di David Bowie, disponibile sui servizi di streaming e sui fornitori di servizi digitali.
I Lion’s Share hanno meticolosamente realizzato un’interpretazione di “Life On Mars?” che rende omaggio al genio di Bowie, infondendo al tempo stesso la cruda energia e la potenza adrenalinica dell’hard rock.
Il cantante dei Lion’s Share, Nils Patrik Johansson, ha commentato: “Riteniamo che sia la miscela perfetta di nostalgia e freschezza che speriamo possa interessare i fan di tutte le generazioni”.
Il chitarrista dei Lion’s Share, Lars Chriss, aggiunge: “In realtà abbiamo iniziato a lavorarci anni fa, ma dovevamo trovare un modo per catturare l’essenza dell’originale, aggiungendo allo stesso tempo un nuovo strato di intensità e passione”.
“Life On Mars?” è stata pubblicata per la prima volta nell’album “Hunky Dory” di Bowie del 1971. Il testo parla di una ragazza che va al cinema per sfuggire alla realtà e include immagini surreali che riflettono l’ottimismo e gli effetti di Hollywood.