Moonspell, annunciano uno show sinfonico a Lisbona

Il 09/11/2023, di .

Moonspell, annunciano uno show sinfonico a Lisbona

I signori portoghesi del goth Moonspell hanno annunciato la loro collaborazione con la prestigiosa orchestra Sinfonietta de Lisboa per il loro primo spettacolo sinfonico in assoluto, che li vedrà protagonisti il 26 ottobre 2024 nella più grande arena live del Portogallo, l’Altice Arena di Lisbona, la capitale del Portogallo.

Fernando Ribeiro, cantante, commenta: “Abbiamo dovuto aspettare a lungo e duramente, ma è arrivato il momento di dare alle nostre canzoni un vero e proprio rifacimento sinfonico, con 45 musicisti sul palco, che suoneranno la nostra eredità! Sarà epico al massimo!”.

La band rivisiterà i suoi classici e il suo roboante album 1755, unendo la potenza dell’Heavy Metal e della musica classica in uno spettacolo unico ed esclusivo che nessun fan dei Moonspell, in qualsiasi parte del mondo, può permettersi di perdere!

I Moonspell invitano i loro fan a sostenerli nella loro più grande avventura finora: Questa è un’ottima occasione per visitare il bellissimo Portogallo e assistere al raggiungimento dell’apice da parte dei Moonspell dopo più di 30 anni insieme come band.

I biglietti sono ora in vendita su: https://blueticket.meo.pt/Event/10166