Epica, tornano sul palco nel 2024 con due spettacoli dal titolo ‘The Symphonic Synergy’
Il 07/11/2023, di Melissa Ghezzo.
Gli Epica tornano sul palco con un’orchestra e un coro completi. Con il titolo ‘The Symphonic Synergy’, il gruppo di sei elementi suonerà due spettacoli di massa insieme a un’orchestra. Uno nel loro paese natale, i Paesi Bassi, e l’altro nell’amato Messico.
Il primo evento si terrà il 20 settembre all’Afas Live di Amsterdam, mentre Città del Messico avrà la possibilità di assistere allo spettacolo in uno dei luoghi più iconici dell’America Latina, la sala Auditorio Nacional di Città del Messico, con una capienza di 10.000 posti, il 7 dicembre 2024.
“Finalmente sta succedendo di nuovo!”, commenta Coen Janssen. “Gli Epica suonano insieme a un’orchestra e a un coro completi! E questa volta porteremo lo spettacolo anche in Messico! Suonare questi spettacoli ‘Symphonic Synergy’ in questi luoghi iconici è un sogno che si avvera e faremo di entrambi gli spettacoli un’esperienza che non dimenticherete mai. Voi. Non. Vuoi. perdere. mancare. Questo!!!”
Simone Simons aggiunge: “Suonare con un’orchestra e un coro è un sogno assoluto! Non vedo l’ora che ‘The Symphonic Synergy’ prenda vita e di condividere questa esperienza unica con gli Epicani”.
Epica & Orchestra – The Symphonic Synergy
20.09.2024 – Amsterdam, AFAS Live
07.12.2024 – Mexico City, Auditorio Nacional