Cavalera, guarda il lyric video di ‘Necromancer’
Il 07/11/2023, di Melissa Ghezzo.
A luglio, Cavalera hanno pubblicato le versioni ri-registrate del primo Ep dei Sepultura, ‘Bestial Devastation’, e del loro primo album completo, ‘Morbid Visions’, tramite Nuclear Blast Records. Oggi, la band offre ai fan il lyric video creato da Costin Chioreanu per ‘Necromancer’ dall’Ep ‘Bestial Devastation’.
Max Cavalera afferma: “‘Necromancer’ spicca nell’EP. La nuova versione e il video fanno rivivere la magia che è iniziata 40 anni fa. La considero la mia prima canzone ‘grande’!”.
Iggor Cavalera commenta: “Necromancer è una canzone molto speciale per me, è una forza potente di riff, beat e urla. Il video ha un’atmosfera super cool, oscura e inquietante”.
Tra due giorni, i Cavalera si imbarcheranno nel loro attesissimo tour britannico/europeo ‘Morbid Devastation’. Ad accompagnare i fratelli sul palco ci saranno Igor Amadeus Cavalera al basso e Travis Stone alle chitarre. Gli Incite apriranno il tour ogni sera.
‘Morbid Visions’ e ‘Bestial Devastation’ sono stati registrati nuovamente al Platinum Underground. Gli album sono stati prodotti da Max Cavalera e Iggor Cavalera, mentre John Aquilino si è occupato dell’ingegneria. Arthur Rizk è stato responsabile del missaggio e del mastering di entrambi gli album. Cavalera ha incaricato Eliran Kantor di creare l’artwork di entrambi gli album.