Anuseye, pubblicano il video di ‘Odessa’

Il 06/11/2023, di .

Anuseye, pubblicano il video di ‘Odessa’

Il 20 ottobre è uscito ‘Right Place Wrong Time’, il nuovo album dei veterani italiani dell’heavy psych Anuseye, in uscita per Go Down Records. “Right Place Wrong Time” è il primo di due capitoli e tratta della percezione spazio-temporale. È un viaggio, un po’ reale e un po’ onirico, per esplorare luoghi rilevanti per la coscienza interiore dei membri della band. Partenze e arrivi si susseguono: ogni canzone porta il nome di una città, ogni città rappresenta un viaggio e ogni viaggio è una canzone. Le nove tracce presentano la maturità artistica di questi veterani dell’heavy psych, mescolata con suoni freschi e splendidi arrangiamenti in salsa psych/kraut.

Anuseye commenta: “Il nostro obiettivo non sono i profeti o i profitti. Abbiamo scritto ‘Odessa’ annusando la brezza marina del mattino e riflettendo su come la sua umidità potesse assomigliare al profumo del sangue. Ogni riferimento alla situazione attuale dell’Ucraina è puramente casuale”.

Tracklist:
01. Odessa
02. Sagres
03. Churchofchrist
04. Bratislava
05. Medellín
06. Vancouver
07. Kyoto
08. Singapore
09. Stockholm
Digital Bonus tracks
• Addis Abeba
• Santiago
• Berlin

 

Dopo l’uscita del brano “Churchofchrist”, il gruppo fa seguito con il secondo singolo “Odessa”. Il brano è accompagnato da un visualizzatore, che potete vedere qui:

Online:
https://www.facebook.com/anuseyeofficial
https://www.instagram.com/anuseye_band/
https://www.godownrecords.com
https://www.facebook.com/GoDownRecords/
https://www.instagram.com/godownrecords/