Watain, fuori il nuovo album live ‘Die In Fire – Live In Hell’ per Nuclear Blast Records

Il 03/11/2023, di .

Watain, fuori il nuovo album live ‘Die In Fire – Live In Hell’ per Nuclear Blast Records

Il nuovo album dal vivo, ‘Die In Fire – Live In Hell’, dello spietato collettivo black metal svedese Watain esce oggi per Nuclear Blast Records.

Dopo 25 anni di follia e caos che si sono manifestati in sette album in studio, gli intensi e tanto discussi rituali dal vivo dei Watain rimangono una categoria a sé stante. In questa registrazione dal vivo, sono presenti i brani preferiti dai fan tratti da album come ‘Casus Luciferi, Lawless Darkness, The Wild Hunt, Trident Wolf Eclipse’ e, naturalmente, l’ultimo lavoro della band, ‘The Agony And Ecstasy of Watain’, oltre alla cover dei Bathory ‘The Return Of Darkness And Evil’. L’audio è stato registrato da Jamie Elton e masterizzato da Tore Stjerna al Necromorbus Studio.

Con tutti gli artwork creati dal cantante e frontman Erik Danielsson, ‘Die in Fire – Live in Hell’ non è solo un riflesso sonoro ma anche visivo del ciclo di tournée dei Watain per ‘The Agony & Ecstasy of Watain’, e oltre a ciò un simbolo di gratitudine per i loro fedeli seguaci in tutto il mondo! Die in Fire – Live in Hell è un disco molto personale dedicato a tutti coloro che si sono uniti ai Watain nel loro percorso di oscurità black metal senza legge negli ultimi 25 anni.

https://watain.bfan.link/die-in-fire-live-in-hell.ema

‘Die In Fire – Live In Hell’

1. Ecstasies in Night Infinite (Live)
2. Black Salvation (Live)
3. The Howling (Live)
4. Black Flames March (Live)
5. Reaping Death (Live)
6. Devil’s Blood (Live)
7. Serimosa (Live)
8. Not Sun nor Man nor God (Live)
9. Before the Cataclysm (Live)
10. The Return of Darkness and Evil (Live)
11. Nuclear Alchemy (Live)
12. Malfeitor (Live)