Stryper, una raccolta fondi per aiutare la moglie di Robert Sweet
Il 03/11/2023, di Fabio Magliano.
E’ stata lanciata una raccolta fondi GoFoundMe per aiutare Victoria “Starri” Sweet, la moglie del batterista degli Stryper Robert Sweet, alla quale è stato diagnosticato un utero ingrossato e che intende sottoporsi a un’isterectomia completa.
“La nostra amica Victoria “Starri” Sweet sta attraversando un momento molto difficile e abbiamo deciso di chiedere aiuto a Dio, agli amici, alla famiglia e ad altri. A Starri è stato diagnosticato un utero ingrossato. Dalla diagnosi, il suo utero è cresciuto costantemente di dimensioni e attualmente è grande come un pompelmo. Questo l’ha portata a soffrire di dolore cronico estremo, problemi di respirazione e sanguinamento eccessivo. Ha già ricevuto una trasfusione di sangue e ne avrà bisogno di un’altra, a meno che non riesca a programmare e a sottoporsi a un’isterectomia completa.
Attualmente Starri non ha un’assicurazione sanitaria e le recenti trasfusioni, le visite in ufficio e le altre spese sanitarie si sono lentamente sommate. Starri ha programmato l’intervento per il 9 novembre, ma deve iscriversi e versare un acconto il 6 novembre. Se non riuscirà a versare l’acconto per l’intervento, dovrà riprogrammarlo, il che potrebbe richiedere anche un anno, vista la lista d’attesa dei pazienti che necessitano di interventi simili. Ciò comporterà ulteriori trasfusioni di sangue e maggiori spese sanitarie, per non parlare dell’aumento del dolore, dei problemi di respirazione e di altri sintomi.
Dato che le spese mediche pregresse continuano ad accumularsi e la disperata necessità di questo particolare intervento chirurgico, la famiglia ha deciso di ricorrere alla gentilezza degli altri e accoglie le donazioni in denaro. Starri e la sua famiglia sono grati e riconoscenti a tutti coloro che si sono messi in contatto e hanno mostrato tanto sostegno e compassione in questo momento difficile”.