Mister Misery, firmano con Afm Records e presentano il video di ‘Root Of All Evil’
Il 31/10/2023, di Melissa Ghezzo.
Mister Misery ha firmato un contratto discografico mondiale con l’etichetta Afm Record. La band e Afm Records presentano in anteprima il video musicale del nuovo singolo ‘Root Of All Evil’ che anticipa l’uscita di un nuovo disco nel 2024.
“Root Of All Evil’ ci è sembrata la prima canzone perfetta da lanciare per questo prossimo capitolo”. Dice il chitarrista e cantante Harley Vendetta. “È veloce, pesante e ha quei ganci melodici che ti fanno venire voglia di suonarla ancora, e ancora, e ancora!”. Il chitarrista solista, Alex Nine, commenta: “Root Of All Evil è una canzone che combina energia pura e cruda con il tema pesante della depressione. Il testo parla del mostro che c’è dentro e che cerca di tirarti giù! Con ritornelli anthemici, riff veloci e la sensazione di impazzire, vi regaliamo il primo singolo per l’inizio del terzo capitolo”.
Il batterista Rizzy aggiunge: “Questa canzone evoca i sentimenti più pesanti ed euforici dentro di voi che vogliono uscire. Con i suoi riff forti e la batteria energica, ti fa venire voglia di sbattere la testa come un pazzo”.
Line-up:
Harley Vendetta – Vocals/Guitar
Alex Nine – Lead Guitar/Backup Vocals
Rizzy – Drums/Backup Vocals
Alex Alister – Bass/Backup Vocals
https://mistermisery.com
https://www.instagram.com/
https://www.facebook.com/